American Punk Hardcore, Una storia tribale

« Older   Newer »
  Share  
Frixa
icon14  view post Posted on 28/9/2008, 15:09




image
464 pagine con centinaia di interviste, decine di foto e manifesti.

Il libro più bello, documentato e completo che sia mai uscito sulla scena hardcore punk americana.

Con interviste, aneddoti e racconti riguardanti:

Black Flag, Minor Threat, Bad Brains, Bad Religion, Misfits, SS Decontrol, Adolescents, 7 seconds, Agnostic Front, Faith, Tsol, Youth Brigade, Void, Saccharine Trust, Scream, Negative Fx, Adolescents, Necros, MDC, D.O.A., Dead Kennedys, Dicks, Cro-Mags, Circle Jerks e centinaia di altri gruppi della scena hardcore americana.

Con una DISCOGRAFIA completa di oltre 40 pagine!

“Ci vuole una mente hardcore per scrivere un libro hardcore. Sto parlando di un movimento su cui non esistono archivi, ribelle, indisciplinato, spontaneo. Ho scritto questo libro un puro stile HC, usando tutto quello che avevo” . Steven Blush

"Per suonare l'hardcore non hai bisogno di strofe e ritornelli, non hai bisogno di assoli, non hai bisogno di un cazzo!". Mike Watt – Minutemen

Un libro dà la parola ai protagonisti dell’epoca più estrema del rock Usa (tratto da XL de "la Repubblica")


-Personalmeno non l'ho mai letto ma mi ispira abbastanza come libro....beh se qualcuno lo vuole comprare online me lo dica che gli do il sito da dove prenderlo!!!
 
Top
0 replies since 28/9/2008, 15:09   104 views
  Share